Il sito AREDIN è nato nel lontano 2001 per informare su AREse e DINtorni allo scopo di aiutare gli abitanti di Arese e comuni limitrofi a conoscersi e vivere meglio.
Durante tutti questi anni molte cose sono cambiate e la maggior parte delle rubriche di AreDin sono state assorbite dai Social o siti generici non localizzati. Si sono irrobustite invece le sezioni per Artisti e Negozi/Servizi del proprio Comune.
Dal 2017 AREDIN acquista un nuovo significato: ARte E DINtorni, amplia i propri contenuti ad altri Comuni, come per Aredin prima edizione, con una migliore visualizzazione, nuove sezioni e con funzione di ricerca sia nell’ambito del proprio Comune o di tutti quelli inseriti.
Attualmente sono presenti informazioni relative ad Arese, Caronno Pertusella; altri comuni della zona nord-ovest di Milano seguiranno.
Per saperne di più su Aredin ed i servizi per Artisti e Negozi/Servizi vai alle sezioni Chi siamo e Partecipa
Grazie ai molti visitatori di www.Aredin.it Un servizio usato, spero con soddisfazione, per il commercio e l’arte locale di Arese. Da giugno 2016 a settembre 2019 oltre 8500 persone hanno visualizzato oltre 21500 pagine.
Dal 2018 con una rete di Partner sponsor abbiamo avviato il progetto per il Digitale 5.0 di Vicinato, vedi www.VaresinaIntelligente.it evoluzione dell’Esperienza i-Val.it e Aredin.it
CHI SONO
Ciao! Sono Giuseppe Catania, l’ideatore dell’iniziativa Aredin.it che gestisco tramite la mia attività i-Val.it
Sono sempre stato curioso e appassionato di tecnologie e innovazione; dal ‘76 ad oggi ho avuto l’opportunità di vivere molte delle innovazioni che partendo dall’uso del microprocessore e dei primi protocolli di comunicazione dati, hanno condotto alla diffusione in Italia dei PC, di Internet e dei nuovi servizi di comunicazione multimediale correlati al mondo Web 2.0. Guarda il mio profilo
Oggi l’ultima frontiera di innovazione che sto esplorando è l’Impresa Intelligente dove tecnologie informatiche e Organizzazione Intelligente si integrano in modo ottimale per il successo della tua impresa. Guarda il mio sito www.i-VAL.it e per una vision del futuro sul Big Bang Digitale di oggi visita www.i-val.it/Gazebo